Regata nazione del’1 e 2 settembre e classifica

0
173

Come previsto dal calendario nazionale l’1 e 2 settembre la flotta si è ritrovata allo Yachting Club Versilia di Forte dei Marmi per disputare la 3 prova valevole per l’assegnazione del titolo nazionale.
Purtroppo il sabato non si è potuto scendere in mare per le avverse condizioni meteo. La domenica con un po’ di buona volontà, considerando la formazione di fronti temporaleschi, si sono disputate due prove. Al termine delle quali sulla flotta dei 21 partecipanti ha prevalso il tedesco Bauer Norbert seguito da Ferretti Marco e Ciclamini Andrea. Ancora una volta la manifestazione è stata contraddistinta dalla giovialità che dall’inizio stagione ci accompagna. Il tutto grazie all’organizzazione ma principalmente ai regatanti che hanno fatto proprio lo spirito che anima la classe.
A seguire alcune foto che mostrano l’uscita in acqua.

Come detto le prove sono state soltanto 2 perchè si stava avvicinando con fare minaccioso un forte temporale da ovest

E dunque tutti a terra a disarmare velocemente… e premiazione

Con questa terza prova nazionale la classifica è quella sotto riportata senza scarti

Quindi cari amici… appuntamento il 20 e 21 ottobre sul Trasimeno per confermare o ancor più migliorare la nostra posizione !!!!! E comunque vada l’importante è ritrovarci per passare qualche piacevole giornata insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here