Tesseramento 2018

0
137

Cari amici classici,

con questa nota intendiamo informarvi sulle modalità per il tesseramento 2018. Si ricorda che la tessera UACC da diritto alla partecipazione anche alle regate della classe A ma innanzi tutto c’è da dire che anche per l’anno in corso continua la collaborazione tra la Classe e Ciù Ciù vini e, grazie allo splendido lavoro di Giulio Domizi, siamo riusciti a chiudere un accordo che ci permette di portare il costo della tessera 2018 a €.20. Tessera che da diritto a ricevere una confezione omaggio di vino Ciù Ciù, una maglietta personalizzata con il proprio numero velico, adesivo Ciù Ciù e altre cose. Per ovvi motivi organizzativi si richiede che il versamento da fare sul c/c intestato a UACC presso la Banca Popolare di Vicenza IBAN IT56C0572811801017571204539, su cui va indicato il vostro numero velico e la taglia, venga effettuato entro il 10 aprile per poter procedere alla realizzazione delle magliette in un lotto unico. Il tutto poi, al fine di risparmiare sulle spese di spedizione, verrà inviato ai vari responsabili di zona a cui fare riferimento per la distribuzione .

Inutile dire che la mancata iscrizione alla classe entro il termine ultimativo del 10 aprile non da diritto agli omaggi indicati.

Come potete capire l’impegno dello sponsor è stato importante e non possiamo che ripagarlo con una partecipazione numerosa agli eventi sportivi. Dunque correte in banca, fate il bonifico e prepariamoci per una stagione agonistica tutta da vivere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here